News

Site News

LANZALACO FIRMA IL BIS AL RALLY DELLA MARCA NEL CLIO TROPHY ITALIA

Il portacolori della NDM Tecno, Giovanni Lanzalaco, in coppia con Antonio Marchica, sigla al Rally della Marca la seconda vittoria stagionale consecutiva nel Clio Trophy Italia, consolidando la leadership in campionato. Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il testo integrale del comunicato.

AL RALLY DELLA MARCA TORNA IL CLIO TROPHY ITALIA CON 9 CLIO RALLY5 PRONTE A DARSI BATTAGLIA

Saranno ben 9 le Clio Rally5 che animeranno il secondo appuntamento della stagione del Clio Trophy Italia in occasione del Rally della Marca. Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il testo integrale

LANZALACO-MARCHICA CONQUISTANO IL PRIMO ROUND DEL CLIO TROPHY ITALIA AL 55° RALLYE ELBA

Il 55° Rallye Elba ha ospitato il debutto del nuovo Campionato Italiano Rally Asfalto (CIRA) e del Clio Trophy Italia. Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il testo integrale del comunicato.

IL 55° RALLYE ELBA OSPITA IL DEBUTTO DELLA STAGIONE DEL CLIO TROPHY ITALIA

Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il testo integrale del comunicato.

INSERIMENTO DOCUMENTAZIONE

Nella sezione "Documentazione" sono stati inseriti il Regolamento Sportivo e Tecnico approvati ACI SPORT, il modulo iscrizione e lo schema posizionamento adesivi obbligatori.

CLIO TROPHY ITALIA 2022

Come da tradizione, la Clio darà vita anche quest’anno ad un trofeo dedicato, il Clio Trophy Italia, che però cambia contesto, approdando nel nuovo Campionato Italiano Rally Asfalto (CIRA). Del calendario del CIRA sono state scelte cinque tappe per il Clio Trophy Italia: il Rallye Elba (23-24 aprile), il Rally della Marca (17-18 giugno), il Rally Lana (30-31 luglio), il Rallye San Martino di Castrozza (10-11 settembre) e la chiusura al Rally Città di Modena (1-2 ottobre), con quattro risultati utili calcolati per la classifica finale della stagione. Al termine di ciascuna gara sarà estrapolata dalla graduatoria assoluta la classifica del Clio Trophy Italia, con 4.500 euro di montepremi per ciascun appuntamento, per i primi tre classificati, e 5.000 euro per il vincitore finale del 2022.Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il testo integrale