News

Site News

IN PIEMONTE SEI EQUIPAGGI ANIMERANNO IL MONOMARCA DELLA LOSANGA GIUNTO AL GIRO DI BOA STAGIONALE

A distanza di poco più di un mese dal precedente appuntamento della Targa Florio, il Clio Trophy Italia riaccenderà i motori questo fine settimana (12 e 13 giugno), in occasione della 15esima edizione del Rally di Alba, nonché terzo appuntamento del Campionato Italiano WRC 2021 (CIWRC). Nella sezione "comunicati stampa" è stato inserito il testo integrale.

AL RALLY TARGA FLORIO DOPPIO IMPEGNO PER RENAULT: SECONDO APPUNTAMENTO DEL CLIO TROPHY ITALIA E DEBUTTO MONDIALE DELLA CLIO RALLY4 CON ANDREUCCI

Con cinque Clio Rally5 a comporre lo schieramento del Clio Trophy Italia e l’esordio della Clio Rally4 affidata all’esperto Paolo Andreucci, la gara siciliana si preannuncia davvero interessante. Nella sezione "comunicati stampa" è stato inserito il testo integrale.

AL FRANCESE FOTIA IL SUCCESSO A SANREMO NEL CLIO TROPHY ITALIA E NEL TRICOLORE R1

LANZALACO E ZANIN COMPLETANO IL PODIO DELLE CLIO RALLY 5. È il francese Anthony Fotia, navigato da Didier Sirugue, a conquistare il Clio Trophy Italia nel round di apertura della stagione in occasione del 68° Rallye Sanremo. Nella sezione "comunicati stampa" è stato inserito il testo integrale.

IL CLIO TROPHY ITALIA AFFRONTA IL RALLYE SANREMO SCHIERANDO 12 CLIO RALLY 5

Dopo aver affrontato il Rally del Ciocco come una sorta di “prova generale” della stagione, il Clio Trophy Italia prende ufficialmente il via dal Rallye Sanremo, in programma il 10 e 11 aprile, e lo fa in grande stile: saranno, infatti, ben dodici le Clio Rally 5 presenti. Nella sezione "comunicati stampa" è stato inserito il testo integrale.

DAVIDE NICELLI, CON TIZIANO PIERI ALLE NOTE, SIGLA LA PRIMA USCITA DELLA STAGIONE DEL CLIO TROPHY ITALIA

Al 44° Rally il Ciocco e Valle del Serchio, Nicelli precede Pier Francesco Verbilli e Mattia Zanin. Nella sezione "Comunicati Stampa" è stato inserito il teso integrale del comunicato

CON IL 44° RALLY DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO SCATTA LA STAGIONE SPORTIVA DI RENAULT ITALIA

Prima tappa nel Campionato Italiano Rally per il Clio Trophy Italia, anche se sarà una gara che non assegnerà punti per il Trofeo. Nella sezione "comunicati stampa" è stato inserito il testo integrale.

TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE 2021 DEL CLIO TROPHY ITALIA

Il monomarca della losanga si rinnova con un nuovo format: calendario diviso in 2 fasi con relativi premi per i vincitori oltre al campione a cui andrà il montepremi finale. Nella sezione "Comunicati Stampa" il testo integrale del comunicato.